Progetto “Me.Mo.”

Lo studente Ferrucci Michele, della classe 4^A, ammesso a partecipare al progetto “Me.Mo.”

Lo studente Ferrucci Michele, della classe 4^A, è stato ammesso a partecipare al progetto “Me.Mo.” (merito e mobilità) presso la Scuola Universitaria Superiore “Sant’Anna” di Pisa.
Il progetto ME.MO. consiste in un programma di orientamento e mentoring individuale rivolto a studenti iscritti al IV anno delle scuole secondarie di secondo grado appositamente selezionati, che si sviluppa nell’arco dell’anno scolastico 2019 – 2020 con incontri a livello regionale, lavori di gruppo, attività in remoto a cui si affianca l’attività di mentoring del team degli allievi della Scuola. Completa il programma un momento di internship residenziale presso la Scuola Superiore Sant’Anna della durata di 4 giorni.

Scarica la nostra app ufficiale su: